Bulgari

bvlgari

Dal 1884 definisce lo stile italiano in gioielleria, traendo ispirazione dalla bellezza senza tempo della tradizione figurativa greca e romana e traducendola in linguaggio contemporaneo grazie all’audacia delle sue scelte estetiche.

 

Estendendo la propria visione di straordinaria bellezza agli oggetti di uso quotidiano, Bulgari applica gli stessi rigorosi standard di design e produzione alle collezioni di accessori sia da uomo che da donna: cravatte sette pieghe realizzate a mano, foulard in seta, stole in cashmere, eleganti gemelli, penne esclusive e occhiali preziosi.

Continue reading
0

 

Anche tra i portachiavi riconosciamo i tipici tratti della produzione di Bulgari. I materiali scelti sono sempre l’argento 925 accostato a smalti e pietre semipreziose. Alla base di tutti i modelli c’è una forte attenzione alla funzionalità del gioiello.

Continue reading
0

 

Due sono le linee degli strumenti di scrittura: SciptaVolant e Bulgari-Bulgari. Morbide ed eleganti di aspetto, le penne di scrittura di Bulgari si distinguono per la loro tecnica e la comodità di utilizzo. Anche in questo caso all’argento 925 sono accostati smalti, resine di cotone e pietre semipreziose.

Continue reading
0