Cesa

cesa

Nel 1882 nasce ad Alessandria la più prestigiosa tra le case argentiere italiane: CESA 1882. La storia di questo marchio è contrassegnata da un fascino senza pari, dato dal rispetto dei severi canoni estetici e dall’elevato livello qualitativo nella lavorazione.

APRITE GLI OCCHI E OSSERVATE:

Se non ci fossero i particolari non ci sarebbero le differenze. I nostri particolari si chiamano complementi d’arredo. Sono opere nate per stupire senza fare rumore, impreziosire senza luccicare, sedurre senza ostentare. L’argento più puro ha preso la forma di un centrotavola, una lampada, un vaso, un candeliere. La vostra casa prenderà il colore, il tono e lo stile ineguagliabile del prestigio. Fidatevi delle sensazioni.

 

Continue reading
0

 

La magistrale esecuzione di ogni creazione di CESA è il risultato di studi approfonditi e ricerche nell’ambito delle arti figurative. Oggi come ieri, l’altissima qualità artigianale caratterizza tutte le produzioni di Cesa: ne è conferma il fatto che la lavorazione di ogni singolo cucchiaio preveda 38 fasi distinte, esattamente come centovent’anni fa.

Continue reading
0