La nostra filosofia

la nostra filosofiaNei negozi Tomasi il “bello” è di casa. L’obiettivo è infatti quello di differenziarsi nello stile e nelle scelte estetiche dai negozi di impronta tradizionale e dalle grandi catene commerciali, che sempre più offrono un’immagine anonima e standardizzata.
L’incontro con l’arte sottolinea l’attenzione particolare che l’azienda riserva a ciò che è originale, prezioso, emozionante. Come un gioiello. O come un’opera d’arte. Non solo negozi, ma punti di ritrovo per quanti amano possedere (o anche solo ammirare) oggetti preziosi e raffinati.
La passione per il bello si traduce nella scelta di linee pulite ed essenziali anche nell’arredamento dei negozi, per concentrare tutta l’attenzione sui veri protagonisti: gioielli, orologi e argenti, con la loro personalità unica. Per questo gli interventi di ristrutturazione delle sedi di Bolzano, di via San Pietro e del T-side in via Mazzini sono stati affidati al talento originale dell’architetto
Peter Plattner, premiato di recente con il prestigioso premio Oderzo proprio per il progetto del punto vendita altoatesino.